Informazioni utili

  • Check-in dalle ore 12:00
  • Check-out entro le ore 10:00

Nel caso di check-out tardivo (LATE CHECK-OUT), il cliente potrà usufruire della camera fino all’orario concordato, previa verifica della disponibilità e conferma da parte della reception ad un costo aggiuntivo.

In caso di partenza anticipata rispetto alla data della prenotazione, il conto verrà maggiorato del costo dei pernottamenti mancanti con un massimo di 3, come da regola alberghiera.

In tutte le camere non è consentito fumare.

Non è consentito l’ingresso nella sala colazioni in costume da bagno o privi di maglietta.

Servizio reception/portineria disponibile 24 ore su 24.

La Tassa di Soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla di città di Rimini e deve essere pagata all’arrivo o alla partenza. Il costo ammonta ad € 2,00 per persona, a notte, per un massimo di 7 notti consecutive. I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.

Vacanze Sicure

In questi ultimi mesi a causa della pandemia e delle tante restrizioni che l’hanno accompagnata molte delle nostre abitudini hanno subito dei profondi cambiamenti e anche noi ci siamo trovati a dover rivisitare alcuni aspetti legati all’accoglienza e alla pulizia delle camere e degli spazi comuni.

Ecco alcune novità:

Check-in: E’ consigliato inviare una copia del documento d’identità per la registrazione tramite whatsapp (se possibile) o e-mail in modo da semplificare le procedure ed evitare assembramenti alla reception.

Staff: Tutti i membri dello staff saranno dotati dei dispositivi necessari per operare in totale sicurezza.

Aree Comuni: Tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giorno e a supporto della sicurezza individuale sono disponibili colonnine per la disinfezione delle mani.

Camere: Le camere verranno sanificate in maniera rigorosa tutti i giorni. Inoltre, sarà facoltà degli ospiti richiedere che il personale addetto alle pulizie non faccia ingresso in camera. A tal proposito sarà messo a loro disposizione un kit per le pulizie e naturalmente la biancheria per il cambio degli asciugamani e lenzuola.

Colazione: La colazione verrà servita rispettando tutte le distanze di sicurezza e seguendo le dovute regole igieniche.

Per accedere alla struttura e a tutti i suoi ambienti comuni è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.

Nella speranza che tutto torni presto alla normalità, da parte nostra ci sarà sempre un sorriso pronto ad accogliervi sotto la mascherina.

 

Vi aspettiamo!

Angela & Federico

Le Offerte

Richiedi Informazioni

    Il tuo nome*
    La tua email*
    Telefono
    Data di arrivo
    Partenza
    Numero adulti:
    Bambini
    Età bambini:
    Numero camere:
    Trattamento
    Sistemazione:

    Note/Richieste

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy