Uno spettacolo unico che anche quest’anno si svolgerà nella cornice della città di Rimini dal 9 al 18 luglio 2021 per dieci giorni di Danza Sportiva, spettacolo e gare coinvolgenti che andranno in scena nei padiglioni della fiera.

E’ il più grande festival della Danza Sportiva al mondo, vero e proprio punto di riferimento per atleti italiani ed internazionali.

Il quartiere fieristico riminese sarà invaso dall’energia, dai colori e dalle musiche di migliaia di ballerini provenienti da tutto il mondo.

Il ballo e le musica assieme ai loro interpreti, i ballerini, saranno i grandi protagonisti dell’evento. Ci saranno gare di valzer, polka, liscio, tango, danze caraibiche come salsa, merengue, bachata, mambo e tanto altro ancora.

Emozione, eleganza e passione sono le parole chiave di Sportdance: il pubblico potrà assistere ad affascinanti esibizioni, sensuali movenze e gesti atletici in grado di lasciare a bocca aperta.

Soggiorna da noi in occasione della manifestazione.

Contattaci o fai il tuo preventivo online direttamente dal nostro sito!

!!! Ci troviamo a 10 minuti di auto dai padiglioni della fiera. Inoltre, a poche centinaia di metri dall’hotel troverete anche la fermata della navetta gratuita che effettua il collegamento con la fiera durante le giornate in cui si svolgerà l’evento !!!

Richiedi Informazioni

    Il tuo nome*
    La tua email*
    Telefono
    Data di arrivo
    Partenza
    Numero adulti:
    Bambini
    Età bambini:
    Numero camere:
    Trattamento
    Sistemazione:

    Note/Richieste

    Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy